martedì 26 gennaio 2010

Carnevale Vetrallese 2010:


Carnevale Vetrallese 2010:
Sabato 30 gennaio :
“VEGLIONE DELLA SPERANZA” All’Imperiale(SS.Cassia KM.62 Cura di Vetralla) con cena dalle ore 20.30 (senza cena dalle ore 23) I SISMICI suonano musica dal vivo anni 60/70 ;”TONINO” propone balli singoli e di gruppo .
Sabato 13 febbraio:
“VEGLIONE DELL’AMORE” All’Imperiale con cena dalle ore 20.30 ( senza cena dalle ore 23) Musica dal vivo e ricordi con I SISMICI , partecipano i gruppi: “DOT NOT CROSS” e “FOUR HANDS”
Domenica 31 gennaio domenica 7 febbraio domenica 14 febbraio:
Per le vie del centro storico sfileranno : Carri allegorici ; Gruppi mascherati; Bande folkloristiche. La partenza è prevista per le ore 15 da piazza Vittorio Emanuele Il tema dei carri e dei gruppi mascherati: ASTERIX E OBELIX organizzato dal gruppo del Casale : ; IL SUPERALCOLICO organizzato dai giovani di Vetralla; I PIRATI DEI CARAIBI organizzato da Andrea e il gruppo di Tre Croci .; I SIMPSON organizzato dal gruppo dei Simpson: ; TRANS- OCEANO organizzato da Vetrallesi Doc ;
Le Bande: IL COMPLESSO BANDISTICO OTTAVIO PISTELLA in maschera;GLI SBANDIERATORI CITTA’ DI VETRALLA in maschera; LA NUOVA RACCHIA DI MONTEROMANO
Giovedì grasso 11 febbraio "Carnevale dei bambini"con animazione nel Centro Storico.
La partenza è prevista da via Cassia Sutrina alle ore 15. La sfilata è organizzata dalla “Ludoteca comunale”che ha preparato il gruppo mascherato “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”.Partecipa il carro dei ASTERIX E OBELIX. Tutti i bambini mascherati sono invitati ,naturalmente accompagnati dai genitori o da adulto responsabile possibilmente mascherati. Il pomeriggio si concluderà in piazza Umberto I con giochi, balli e….gustosa merenda. Alle ore 17.30 a palazzo Zelli “STRUFFOLATA” e proiezioni video delle sfilate di Carnevale degli anni passati. La Pro Loco invita tutti i cittadini.
Martedì grasso 16 febbraio
Dalle ore 15 con partenza da piazza Vittorio Emanuele :
Corteo di maschere per le vie del centro storico al seguito di Carnevale morto ;in piazza Marconi “Cremazione di Re Carnevale” ed ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA .

Abbiamo organizzato una lotteria con ricchi premi , ci raccomandiamo affinchè tutti abbiano in tasca un biglietto, è un piccolo contributo che chiediamo per garantire la buona riuscita di questo Carnevale Vetrallese .

L’ORGANIZZAZIONE I rappresentanti Pro Loco: Ida Brama Di Marco Marco Bagnaia , Dino Baroncini ,Getulio Cenci, Rosaria Costantini, Antonio Frateiacci, Santino De Rinaldis, Laura Louvier , Luana Mancinetti, Maria Monti, Gianfranco Paolocci , Paolo Perugi , Sara Re, Emilia Rossi, Piero Torrioni , Alfredo Vergaro

I referenti dei carri allegorici:
“Simpson” Enrico Pasqualetti. 3339749659 “Pirati dei Caraibi” Andrea Berni. 3357599353 “Superalcolico” Fabio Caruso. 3476082079 “ASTERIX E OBELIX” Lorenzo Viti 3299852044 E Simone Cecchini.

Chi ha intenzione di mascherarsi e unirsi ai gruppi può telefonare ai referenti

L’organizzazione ringrazia tutti, tutti quanti si sono adoperati a qualsiasi titolo per la positiva riuscita della manifestazione: GLI ORGANIZZATORI DEL SUMMER VILLAGE 2009, in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Giovani, CHE HANNO DEVOLUTO L'INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE AL CARNEVALE VETRALLESE COME DA PROMESSO! POI l’Amministrazione Comunale, i Cittadini di Vetralla ,i Commercianti che in ogni occasione contribuiscono generosamente,chi ha gentilmente concesso il materiale fotografico in particolare il signor Mario Felli. I SISMICI che con la loro bella e nostalgica musica scaldano i nostri veglioni. La Croce Rossa Italiana settore di Vetralla sempre presente e collaborativa.

1 commento:

NEWS ha detto...

hello! your blog looks nice.