giovedì 6 novembre 2008

Torneo di Pallavolo "GiovaniVetralla"


Per la settimana tra il 25 ed il 31 Agosto il Consiglio Comunale dei Giovani ha organizzato un torneo di pallavolo chiamato "Torneo GiovaniVetralla".

Il torneo ha avuto una durata totale di 10 partite suddivise in 7 giornate ed ha visto sfidarsi sei squadre rispettivamente: I CONSIGLIERI, I PERUGINI, PASQUALE, ASP VETRALLA, BAR LA VILLA, ED ELETTROIMPIANTI 2000.
Le squadre sono state inizialmente suddivise in due gironi per poi affrontare i quarti e le finali.

La squadra vincitrice è la squadra Bar la Villa che ha disputato una strepitosa finale contro gli avversari dell'ASP VETRALLA. Qust'ultimi hanno conquistato un lottatissimo secondo posto arrivando a disputare un quinto set finitosi poi con la successiva sconfitta per 15 a 12.
Partita emozionante caratterizzata anche da gravi infortuni tra cui una spalla lussata di Michele Bruzzichini per noi il migliore in campo insieme ai compagni Danilo Petretti e Giulia Diotallevi.

Bisogna sottolineare anche il terzo posto conquistato dai PERUGINI a discapito dei CONSIGLIERI che affrontano la partita con gravi assenze ma che fanno sudare all'avversario il risultato finale di 2 set ad uno, con l'ultimo set finito con pochissimi punti di distacco. Tra i PERUGINI sottoliniamo la strepitosa prestazione di Paolo Peruggi capitano e non che ispiratore per il nome della squadra.
Purtroppo anche in questa partita bisogna sottolineare un grave infortunio subito da Riccardo Panese fino a quel momento il migliore in campo. DA NOI I PIU SINCERI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE!!!!
P.S. questo augurio va anche e soprattutto a chi per un grave infortunio non ha neanche potuto partecipare al torneo e mi riferisco a Paola Grassi...

UN IMBOCCA AL LUPO GENERALE.. AL PROSSIMO ANNO!

Nessun commento: